Garanzia

Le caratteristiche dei prodotti sono riportate nel catalogo on-line, nelle rispettive schede prodotto,e sono consultabili in ogni momento della scelta e della decisione di acquisto.
La GREEN WELLNESS garantisce che i prodotti posti in vendita sono esenti da difetti e le confezioni sono integre, non danneggiate o manomesse. Nel caso in cui riscontaste un difetto, un danneggiamento o una manomissione, vi invitiamo a segnalatecelo al più presto, comunque entro sette giorni, mediante l’invio di raccomandata A.R.
In ogni caso, per quanto concerne i prodotti deteriorati o danneggiati in ragione di un errato imballo, il cliente può avvalersi del diritto di recesso nelle forme e nei termini indicati, ovvero può richiedere assistenza per la sostituzione del prodotto.
I prodotti posti in vendita sono garantiti dai rispettivi produttori nei termini di legge.
La GREEN WELLNESS presta la propria garanzia di distributore ai sensi di legge e non risponde dei danni causati dall’uso improprio dei prodotti acquistati nonché dall’incompatibilità degli stessi con allergie, patologie od altre condizioni psicofisiche del cliente.
La GREEN WELLNESS garantisce inoltre che tutti i prodotti posti in vendita sono conformi alle norme italiane e dell’Unione Europea (UE) ad essi applicabili.
Per ogni necessità di assistenza potete contattarci tramite e-mail info@green-wellness.it

Instagram